Autoanalisi in farmacia
Autoanalisi del sangue
L’autoanalisi del sangue in farmacia permette di misurare parametri fondamentali per la prevenzione ed individuazione di importanti patologie. L'apparecchio utilizzato è un nuovo ed efficace Samsung Labgeo, il prelievo viene effettuato da una goccia di sangue ed è praticamente indolore.
ANALISI DEL SANGUE IN SOLI 7 MINUTI !
- 5 TEST: Colesterolo totale, HDL, LDL, Glucosio e Trigliceridi.
- 9 TEST:Transaminasi GOT, Transaminasi GTP, Gamma GT, Colesterolo totale, HDL, LDL, Glucosio, Creatinina e Trigliceridi.
Elenco prestazioni e servizi
Holter pressorio
L’Holter pressorio è un dispositivo utilizzato per monitorare la pressione sanguigna di una persona durante un periodo prolungato, solitamente 24 ore. Questo strumento è utilizzato per valutare la variabilità della pressione arteriosa e rilevare eventuali anomalie, come l'ipertensione o l'ipotensione. Un farmacista applicherà un'apposita apparecchiatura per il monitoraggio della pressione sanguigna. Questa apparecchiatura comprende un bracciale gonfiabile collegato a un registratore portatile. Il bracciale verrà gonfiato automaticamente a intervalli regolari di 15 minuti durante il giorno e meno frequentemente durante la notte. Durante il periodo di monitoraggio, dovrai tenere un diario delle tue attività, segnalando quando mangi, fai esercizio fisico, dormi e svolgi altre attività quotidiane. Questo è importante per correlare i dati di pressione sanguigna con le tue attività. I dati registrati verranno analizzati da uno specialista cardiologo con refertazione in 2h*.